Rubinetterie Treemme è stata insignita del Premio “Industria Felix – L’Italia che compete” come migliore media impresa della provincia di Siena per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.
In occasione dell’evento digitale, giovedì 4 marzo 2021, è stata premiata Rubinetterie Treemme insieme ad altre 55 aziende più performanti di Lazio, Toscana e Abruzzo durante la prima tappa del tour nazionale 2021 di Industria Felix - L’Italia che compete, organizzato dall’omonimo magazine diretto da Michele Montemurro, trimestrale supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest, Unindustria, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.
Questo importante riconoscimento è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e basato su un’inchiesta condotta su poco più di 143mila bilanci di società con sedi legali nelle tre regioni: 85.420 nel Lazio, 45.087 in Toscana e 13.126 in Abruzzo.
In occasione della premiazione live è intervenuto Riccardo Michelangioli, Direttore Ricerca e Sviluppo, che ci ha tenuto a ringraziare tutti i dipendenti e i collaboratori per il riconoscimento ottenuto per le alte performance a livello gestionale finanziario dell’azienda.
Questo premio è un ulteriore conferma dell’affidabilità e della serietà di Rubinetterie Treemme. Una realtà imprenditoriale che rappresenta un’eccellenza italiana nel cuore della Toscana e che sta continuando a crescere raggiungendo sempre più risultati e successi nel mondo.