La soluzione ideale per chi ha un ambiente bagno di dimensioni ridotte, ma non vuole privarsi di un tocco di design.
Il design ultramoderno, unito all’innovazione tecnologica, all’armonia ed alla semplicità delle forme, sono i concetti che hanno ispirato la serie Nanotech, nata dalla volontà di creare un oggetto elegante, ma al tempo stesso accessibile ad un vasto pubblico.
La novità di questa linea è data dalla bocca a cascata con uscita frontale, pensata per ridurre al minimo le dimensioni: da qui il concetto che ha ispirato il nome.
L’elevata qualità scultorea della collezione rende Nanotech adatta alla maggior parte degli ambienti, da quello più classico al più contemporaneo, in grado di soddisfare differenti gusti e stili di arredamento.
Nanotech è stata progettata da Phicubo, sodalizio professionale nato dalla collaborazione tra i designer Alessandra Bertini e Gianluca Belli. La linea è una perfetta sintesi di quello che Rubinetterie Treemme ha sempre portato avanti nelle sue creazioni: unire lo slancio verso il futuro a tradizione e classicità.
La linea Nanotech in ottone è disponibile nelle versioni cromo, cromo bianco opaco, cromo nero opaco e prevede miscelatori per: