Padiglione 22 stand A10-B9 | Rubinetterie Treemme a Cersaie 2024!
Dal 23 al 27 settembre 2024 Rubinetterie Treemme parteciperà alla fiera Cersaie, un evento imperdibile per gli appassionati di design, architettura e arredamento per il bagno.
Questa manifestazione internazionale rappresenta un punto di incontro per i professionisti del settore e per tutti coloro che desiderano scoprire le tendenze ed essere sempre aggiornati sulle innovazioni.
Un viaggio nel cuore dell’azienda
Rubinetterie Treemme sarà presente al Padiglione 22 - Stand A10-B9 con uno spazio espositivo molto significativo, progettato dallo studio Q-Bic, che racconterà l’azienda attraverso una rappresentazione del cuore pulsante del suo comparto produttivo. Un allestimento dove sarà curato ogni dettaglio per far vivere un’esperienza unica ai visitatori, che potranno toccare con mano la qualità dei materiali, apprezzare l’innovazione delle tecnologie utilizzate e lasciarsi ispirare dalle soluzioni di design proposte.
Nuove collezioni esclusive
A Cersaie 2024, Rubinetterie Treemme presenterà numerose nuove collezioni create per soddisfare le esigenze e i gusti raffinati di una clientela internazionale. Le novità proposte in fiera rifletteranno come sempre l’impegno dell’azienda nel coniugare funzionalità ed estetica con ricerca e innovazione tecnologica.