Enjoy the light! Questo è il claim scelto da Rubinetterie Treemme per presentarsi alla fiera Cersaie 2022, un evento nell’evento pensato per coinvolgere e stupire i visitatori.
La luce, l’emozione e la magia delle serate estive italiane sono state il leitmotiv dello stand firmato dallo studio Q-bic per l’azienda.
“Volevamo che l’allestimento rispecchiasse in pieno la filosofia made in Italy di Rubinetterie Treemme. Abbiamo subito pensato a uno dei simboli più rappresentativi delle città italiane: le piazze, ognuna con la sua poesia e con le sue tradizioni.” A raccontare l’idea del progetto è Marco Baldini dello studio Q-bic.
Cinque giorni intensi, immersivi e coinvolgenti.
Rubinetterie Treemme ha infatti presentato le nuove collezioni contestualizzandole in uno scenario tipicamente italiano, quello delle piazze che caratterizzano il cuore vitale di paesi, borghi e città della splendida penisola.
L’allestimento, arricchito e decorato da spettacolari luminarie, ha ricreato proprio l’idea di un luogo di incontro, di condivisione creativa e di socialità.
Durante la fiera sono stati numerosi i professionisti e gli addetti del settore che si sono fatti sorprendere e affascinare dall’atmosfera suggestiva dello stand e dall’innovazione progettuale ed estetica delle proposte di design firmate Rubinetterie Treemme.