The Wonder Rooms: la Milano Design Week 2024 firmata Rubinetterie Treemme

Rubinetterie Treemme annuncia la sua partecipazione al Fuori Salone 2024 con un evento esclusivo nel cuore di Brera, negli spazi di INTERNO 18 in Via Solferino 18: The Wonder Rooms.

L'allestimento, curato dallo studio fiorentino Q-Bic, accompagna i visitatori in un viaggio multisensoriale senza precedenti attraverso un affascinante percorso espositivo, dove diversi elementi si fondono armoniosamente per creare un'atmosfera suggestiva e coinvolgente.

The Wonder Rooms mostra l'interconnessione tra l'elemento vitale dell'acqua, la solidità della materia e il concetto di benessere, attraverso proposte innovative e raffinate.

Nel percorso espositivo sono presenti alcune delle collezioni di punta dell'azienda, sapientemente integrate nell'allestimento per creare una narrazione visiva coerente e di grande impatto.

The Wonder Rooms è l’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile e “meravigliosa”, esplorando il mondo dei rubinetti da un punto di vista nuovo ispirati dalla visione d’avanguardia di Rubinetterie Treemme.